Skip to main content
Ottica Nuova Visione
Amplifon grande
Amplifon piccolo

Meteo, domani allerta gialla

| Silvio Cancemi | Cronaca varia

Si prevedono precipitazioni “sparse, anche a carattere di rovescio o temporale”

PALERMO, 6 marzo - La Protezione Civile regionale ha diffuso un avviso per il rischio meteo-idrogeologico ed idraulico, valido dalle 16 di oggi fino alle 24 di domani, sabato 7 marzo.

Il livello di allerta, per la giornata di domani, è di colore giallo. In particolare - si legge nel bollettino n. 20066 - per la giornata di domani si prevedono precipitazioni “sparse, anche a carattere di rovescio o temporale, su Sicilia settentrionale con quantitativi cumulati da deboli a moderati; da isolate a sparse, anche a carattere di rovescio o breve temporale, su resto dell'isola, con quantitativi cumulati generalmente deboli".

 

· Enzo Ganci · Editoriali

Non occorre essere dei navigati sociologi o degli esperti psicologi per capire quale sia il sentimento comune che alberga, ormai da domenica scorsa, nel cuore di ogni monrealese.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica