Le difficoltà degli esercenti ''dimenticati'': se ne discuterà stasera a #Parliamone

Appuntamento in diretta sulla pagina facebook di Monreale News a partire dalle ore 21

MONREALE, 11 maggio – Mentre il Paese vive, seppur con velocità diverse, questa tanto chiacchierata “Fase 2”, in attesa delle nuove aperture che possano ridare vigore al nostro tessuto imprenditoriale, ci sono alcune categorie commerciali che non hanno goduto finora di alcuna considerazione da parte del governo nazionale.

Categorie imprenditoriali che ancora devono mordere il freno e scalpitano in attesa che - speriamo presto - possano tornare alle loro normali attività, seppur con delle limitazioni che già fin da adesso sembrano particolarmente difficili da superare. Fra le categorie particolarmente “vessate” da questo momento di pandemia abbiamo individuato quella dei titolari di negozi di abbigliamento, quella dei barbieri-parrucchieri e quella dei ristoratori.
Ne discuteremo stasera, a partire dalle ore 21, nel corso della nona puntata di #Parliamone, il format di Monreale News ch andrà in onda sulla pagina facebook di Monreale News, con tre ospiti monrealesi: Salvo Sanghez, titolare di un salone da barba cittadino, Filippo Balsano, titolare del ristorante “La Macina” e Marina Castelluzzo di “H.2. Collection”. Assieme a loro, a rappresentare l’amministrazione comunale, l’assessore alle Attività Produttive, Geppino Pupella.