Skip to main content

Prosegue a Monreale il progetto ''Briciole di Salute''

| Giorgia Garda | Cronaca varia

È organizzato dall’ordine cavalleresco Costantiniano di San Giorgio

MONREALE, 31 ottobre – Si è svolta nei giorni scorsi la seconda distribuzione del mese dei presidi del progetto “Briciole di Salute” a Monreale per i bambini da zero a tre anni organizzato dall’Ordine Costantiniano. Di San Giorgio, che va avanti ormai da sette anni.

Oltre a pannolini, latte, omogeneizzati, pastina e biscotti sono state distribuite anche alcune paia di scarpe per bambini, donate da una da una negozio di articoli sanitari di Altofonte alla volontaria Daniela Prestigiacomo per questa distribuzione. Il delegato vicario con le socie Lia Giangreco, Daniela Prestigiacomo e Giovanna Galli, hanno distribuito diversi presidi accontentando circa 35 bambini. “In questa distribuzione – si legge in una nota – è stato aggiunto un neonato, a testimonianza del fatto che la famiglia di Briciole di Salute cresce”.

 

 

 

· Enzo Ganci · Editoriali

Non occorre essere dei navigati sociologi o degli esperti psicologi per capire quale sia il sentimento comune che alberga, ormai da domenica scorsa, nel cuore di ogni monrealese.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica