Covid-19, domani altro appuntamento di screening a Monreale

Consueta la modalità drive-in: registrazione al parcheggio Torres, tamponi al complesso Mulè

MONREALE, 15 aprile – Proseguirà anche domani l’attività di screening sulla positività al covid19 . I tamponi verranno effettuati presso il complesso Mulè, a partire dalle 9,30 fino alle 13 e dalle 14 alle 16, 30 . Il drive-in sarà dedicato a tutta la popolazione monrealese.

Anche questo appuntamento è stato promosso dall’amministrazione Arcidiacono ed è finalizzato a monitorare l’andamento epidemiologico. “Invitiamo tutti i cittadini ad aderire in massa – ha dichiarato il sindaco - al fine di tutelare la salute pubblica e contribuire a far diminuire il numero dei contagi nel nostro territorio“.

Le modalità saranno sempre le stesse: registrazione al posteggio Torres, poi i tamponi verranno effettuati al complesso Mulè.
“Dobbiamo dare atto che i drive-in sono realizzati dalla nostra amministrazione grazie ad una fattiva organizzazione - ha aggiunto l’assessore alla Protezione Civile Paola Naimi - che ad oggi ha sempre funzionato, a tutela di chi si reca al drive. Tutto questo è stato definito e reso possibile grazie anche alla preziosa collaborazione di operatori, dipendenti comunali e volontari che si spendono per la buona riuscita dello screening. Un ringraziamento va rivolto alla Protezione Civile comunale, ai volontari delle associazioni, ai dipendenti comunali, al comandante e agenti della polizia municipale, medici , infermieri e al supporto del consulente Salvo Giangreco che coordina tutte le fasi organizzative per la piena riuscita della campagna di prevenzione”.