Skip to main content

''Natale in vetrina 2024'' a Monreale: premiati oggi dal sindaco i tre vincitori

· Giuseppe Cangemi · Cronaca varia

La si è svolta cerimonia in Sala Rossa

MONREALE, 16 gennaio – Stamattina in Sala Rossa si è svolta la premiazione del concorso “Natale in Vetrina 2024” promosso dall’amministrazione comunale in occasione delle festività natalizie.

Ai tre classificati “Home” di Aurelio Scorsone di corso Pietro Novelli (primo classificato); macelleria Salvatore Di Fulco di via Aldo Moro (secondo classificato) e panificio Campanella di corso Pietro Novelli (terzo classificato) sono state consegnate dal sindaco Alberto Arcidiacono e dall’assessore Rosanna Giannetto, le tre targhe realizzate dall’Agenzia pubblicitaria Afficom di Paolo Vittorino e Sergio Rinaldi, che hanno gia preso contatti con i vincitori per la realizzazione della pubblicità, omaggiata dall’amministrazione come premio.
Alla premiazione ha preso parte il fotografo Giurintano che ha realizzato i meravigliosi scatti di tutte le vetrine, che saranno pubblicate sulle pagine social del Comune.

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 18 agosto – Lo diciamo senza polemiche preconcette e con la franchezza con cui siamo abituati a parlare. Dare in affitto all’Inps i locali di villa Savoia è una scelta che non condividiamo.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica