''Via Regione Siciliana? Una strada impraticabile''

Vittorino e Terzo (FI): "Strada pericolosa tra frane, erbacce e illumninazione spenta. Domattina presenteremo un'interrogazione"

MONREALE, 6 dicembre – "Continue frane che rendono pericolosa la viabilità, erbacce che impediscono la visibilità e impianti di illuminazione disattivato, rendono estremamente pericolosa una strada estremamente trafficata e pericolosa, per tutti quelli che si recano a San Martino delle Scale. Segno evidente di abbandono e disinteresse da parte della amministrazione comunale  troppi impegnata in selfie e foto".

Ad affermarlo i consiglieri comunali di Forza Italia Mimmo Vittorino e Silvio Terzo che questa mattina hanno fatto un sopralluogo in risposta alle numerose segnalazioni da parte di residenti e automobilisti. "Questa strada - hanno detto i due consiglieri azzurri - viene percorsa anche dagli scuolabus che portano i bambini a scuola. Non comprendiamo questo allarmante disinteresse da parte della amministrazione nonostante le numerose segnalazioni.  Nonostante foto e selfie Monreale resta sporca, con strade intransitabili e intere zone del territorio in abbandonò, con un traffico caotico che rende invivibile la maggior parte delle strade cittadine. Presenteremo domattina una interrogazione per svegliare dal torpore invernale i nostri amministratori".