Estate Monrealese: guasto all’impianto, rinviato il concerto di Gianni Pirozzo

(foto archivio Monreale News)

Era in programma ieri sera: ecco le date disponibili per il rinvio

MONREALE, 16 luglio – L'estate monrealese procede secondo programma, ma gli intoppi sono sempre dietro l'angolo. Quello che è avvenuto ieri sera, al piazza Spasimo, poco prima del concerto di Gianni Pirozzo, è sicuramente classificabile come tale.

Una grande folla e la scaletta pronta: questo è quello che c'era poco prima delle 21, orario nel quale sarebbe dovuto cominciare lo spettacolo del famoso cantante neomelodico. Nel mezzo, era previsto anche un interludio del giovane Michele Salvia.
Quello che è successo, da lì a poco, ha tradito le aspettative dei diversi monrealesi lì presenti, tra i quali anche il sindaco Alberto Arcidiacono. Un problema all'impianto, come annunciato dalla speaker dell'evento, ha reso vana l'attesa dei tanti giunti vicino alla statua di Padre Pio per godersi la musica di Gianni Pirozzo.

E adesso quando si riprenderà? Tutte le fonti vicine al cantante hanno reso noto che il concerto sarà rinviato a data da destinarsi: unico scoglio è il fitto programma dell'Estate Monrealese, che non avrebbe buchi almeno fino al 12 settembre. Possibile, però, che l'amministrazione comunale e l'organizzazione dell'evento possano trovare un compromesso per rendere più vicina la data del concerto 2.0 di Gianni Pirozzo.