Centro aggregativo anziani, eletto il nuovo consiglio direttivo

Nuovo presidente è Ludovico lntravaia, vicepresidente Saveria Velardi, tesoriere Maria Licari

MONREALE, 24 dicembre – Si ricompone il consiglio direttivo del centro aggregativo anziani del Comune di Monreale dopo le elezioni che si sono tenute nelle scorse settimane che hanno ricomposto così il consiglio direttivo alla guida del centro.

Lo scorso 20 dicembre presso il centro aggregativo anziani di Monreale è stato nominato il nuovo consiglio direttivo a seguito delle relative consultazioni. Al termine di queste ultime è stato nominato il nuovo consiglio direttivo composto da Ludovico Intravaia, Saveria Velardi, Vincenza Palazzo, Mario Di Fiore, Isidoro Roccamatisi, Giovanni Arico’ e Maria Licari.

Dopo il periodo di commissariamento e con l’avvenuta elezione del consiglio si è proceduto alla nomina delle cariche all’interno del direttivo: Ludovico Intravaia è stato così nominato presidente, Saveria Velardi vicepresidente e Maria Licari tesoriere.

Ieri il neo consiglio direttivo ha incontrato il sindaco di Monreale alla presenza dell’assessore Sandro Russo e a breve inizierà la programmazione delle attività da portare avanti nel nuovo anno a favore degli iscritti al centro e delle attività sociali del sodalizio.