Skip to main content

Monreale, una donna investita in via Archimede mentre attraversava la strada

| Enzo Ganci | Cronaca varia

L’automobilista sarebbe stato infastidito dal sole

MONREALE, 6 giugno – Una donna di 54 anni è stata investita stamattina in via Archimede a Monreale, nei pressi della scuola Pietro Novelli, mentre attraversava la strada sulle strisce pedonali.

È successo poco dopo le 9 del mattino, quando un automobilista, un giovane alla guida di una Toyota Yaris, ha impattato, per fortuna non in maniera violenta, contro la donna. L’urto, però, ha scaraventato a terra la malcapitata, che è rimasta ferita. Sul posto sono intervenuti con immediatezza gli agenti della Polizia Municipale, che hanno prestato alla donna i necessari soccorsi ed hanno identificato l’automobilista. La signora è stata trasportata al Pronto Soccorso dell’ospedale Ingrassia, per gli accertamenti del caso.
L’automobilista ha dichiarato di essere stato notevolmente infastidito dal sole, che lo avrebbe abbagliato, impedendogli una buona visuale.

 

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica