Skip to main content
Amplifon piccolo
Amplifon grande
Studio Valerio

Incidente sulla circonvallazione di Monreale, feriti i conducenti

| Enzo Ganci | Cronaca varia

L’impatto nei pressi del bivio di corso Calatafimi

MONREALE, 4 giugno – Chissà se sarà stata la velocità sostenuta, una improvvisa distrazione o una manovra azzardata alla base dell’incidente stradale che si è verificato oggi pomeriggio sulla circonvallazione, all’altezza del distributore di carburante, nei pressi del bivio di corso Calatafimi.

Quel che è certo è che ad impattare sono state tre vetture, che hanno dato luogo ad una rocambolesca carambola. Con tutta probabilità sono state prima due le vetture a scontrarsi, poi su queste è andata a finire la terza.

Feriti, in condizioni sulla cui gravità non si hanno notizie precise, i conducenti. Necessario l’intervento del personale del 118 per trasportare i protagonisti dell’impatto al vicino Pronto soccorso dell’ospedale Ingrassia. Qualche ripercussione sul traffico che ha subìto dei rallentamenti a causa dell’impatto.

 

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica