Skip to main content

Grisì, si conclude l’iter: si va verso l’avvio dei lavori del centro sportivo

| Enzo Ganci | Cronaca varia

Costerà 780 mila euro e sorgerà nell’ex area baraccopoli

MONREALE, 7 giugno – Uno step dovuto ma importante verso la realizzazione del centro sportivo nell’ex area baraccopoli della frazione di Grisì. È quello del primo sopralluogo propedeutico alla consegna dei lavori alla ditta Palazzolo di Partinico.

È avvenuto alla presenza del sindaco, Alberto Arcidiacono e dell’assessore Antonella Giuliano e del consigliere Giulio Mannino, anche i tecnici dell’ufficio lavori pubblici che cureranno e seguiranno l’intero iter dei lavori.
Il progetto prevede la realizzazione di una piazza, un parco giochi per bambini, un campo di calcetto in erba sintetica, due campi da padel e aree verdi, per un importo totale di 780mila euro.

“Siamo orgogliosi e felici – affermano Mannino e Giuliano – che finalmente, dopo tanti anni, anche la nostra frazione possa godere di spazi ludico ricreativi e sportivi che certamente contribuiranno a migliorare la qualità di vita della nostra comunità. Determinante per raggiungere questo risultato è stato il lavoro certosino dell’architetto Piero Albanese, e dell’intero staff tecnico e amministrativo afferente al nostro ufficio Lavori pubblici”.

 

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica