Skip to main content

Food, oliva d’oro ai dipendenti Barbera per i 25 anni di carriera

| Giuseppe Cangemi | Succede a Palermo

Barbera: “La famiglia è al centro del nostro core business”

PALERMO, 16 luglio – L’assessore regionale alle Attività Produttive, Edy Tamajo, e il dirigente generale del dipartimento dell’Agricoltura, Dario Caltabellotta, hanno premiato i dipendenti dell’azienda olearia Barbera per i 25 anni di carriera nell’ambito della serata che è stata organizzata al Molo trapezioidale di Palermo e che si inserisce negli eventi promossi per i festeggiamenti dei cento trent’anni dell’azienda.

L’oliva d’oro, il riconoscimento che l’azienda assegna alle eccellenze, è stata consegnata a Francesco Spina, responsabile della logistica, a Domenico Selvaggio, responsabile acquisti e a ⁠Daniele Pizzullo che si occupa del commerciale. “Da sempre - ha detto l’imprenditore Manfredi Barbera- abbiamo considerato la famiglia al centro del nostro core business e proprio la tradizione rappresenta uno dei nostri punti di forza e lo dimostra anche il fatto che da cinque generazioni l’azienda è stata sempre gestita dalla famiglia.

La mission della nostra azienda è da sempre, dai tempi del mio bisnonno Lorenzo, quella di coniugare passione e sacrificio e i nostri tre dipendenti ogni giorno lavorano, ispirandosi proprio a questi principi. E se oggi continuano a mietere successo, l’ultimo in ordine cronologico la seconda vittoria consecutiva del Sofi Award, il merito è anche di questa meravigliosa squadra di sessanta dipendenti che ogni giorno punta a portare l’azienda sempre più in alto”.

 

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica