Skip to main content

Concorso Coesione Sud: a Monreale vengono assegnati 4 posti per tecnico

| Cronaca varia

Presentazione delle domande entro il 7 novembre

MONREALE, 15 ottobre – Sono quattro i posti per specialista tecnico destinati al Comune di Monreale all’interno del concorso pubblico per l’assunzione di 2200 unità, da destinare alle regioni del meridione, suddivise tra regioni, città metropolitane e comuni.

Il concorso, per il quale il comune aveva presentato domanda per avere assegnate quattro unità, è bandito dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri - Dipartimento per le Politiche di Coesione ed è destinato ai laureati.
La domanda deve essere presentata esclusivamente sul portale INPA entro le 23.59 del 7 novembre 2024. Per i requisiti e tutte le informazioni è possibile consultare il bando di concorso pubblicato sul portale INPA. Le assunzioni verranno effettuate dopo l’espletamento delle procedure concorsuali.

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica