Skip to main content

Grisì, una targa dal Comitato al farmacista Dario Ditta

| Enzo Ganci | Cronaca varia

Il riconoscimento per i suoi 30 anni di attività al servizio della frazione

MONREALE, 9 novembre – Il comitato organizzatore di Grisì, in occasione della conclusione dei festeggiamenti, ha voluto premiare il farmacista Dario Ditta che quest’anno ha raggiunto il trentesimo anno di attività nella sua farmacia rurale nella frazione che fa parte del vasto territorio del Comune di Monreale.

Per l’occasione, i componenti del Comitato hanno voluto premiare la collaborazione e la professionalità del dottore Ditta sempre disponibile nei confronti della popolazione di Grisì. Oltre ad una targa al farmacista è stato donato un orologio in ceramica dal capitano Antonino Grippi anche lui residente a Grisì e amico di Dario Ditta. La farmacia rurale di Grisi rappresenta un presidio sanitario imprescindibile per la popolazione e la cui attività aziendale è per lo più sostenuta dal sacrificio personale e professionale del dottore Ditta che da 30 anni porta avanti con grande dedizione.

· Enzo Ganci · Editoriali

Non occorre essere dei navigati sociologi o degli esperti psicologi per capire quale sia il sentimento comune che alberga, ormai da domenica scorsa, nel cuore di ogni monrealese.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica