Skip to main content

Monreale, al via le iscrizioni per il centro aggregativo anziani

| Cronaca varia

L’età minima è di 60 anni per gli uomini, 55 per le donne

MONREALE, 23 gennaio – Il comune pubblica l’avviso per le iscrizioni di coloro che vogliono entrare a far parte del Centro aggregativo anziani per l’anno 2025. È stato siglato dal sindaco Alberto Arcidiacono, dall’assessore ai Servizi Sociali Riccardo Oddo e dal presidente del centro aggregativo Ludovico Intravaia.

L’iscrizione e la partecipazione sono consentite a tutti i cittadini anziani che risiedono nel territorio di Monreale che abbiano compiuto i 60 anni di età (gli uomini) e 55 anni (le donne), compreso il coniuge convivente, anche se non è anziano. La quota associativa è di 10 euro.
Gli interessati potranno presentare istanza di iscrizione presso gli uffici della Solidarietà Sociale di via Venero numero 117 il mercoledì e il venerdì dalle 9 alle 12. Alla domanda dovrà essere allegata una fototessera e la fotocopia del documento di identità. L’istanza dovrà pervenire dal 27 gennaio al 28 febbraio 2025.

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica