Skip to main content

Società Guglielmo, Piero Albanese è il nuovo presidente

| Cronaca varia

È stato eletto ieri assieme al nuovo consiglio d’amministrazione

MONREALE 27 gennaio – Si sono svolte ieri le elezioni per il rinnovo delle cariche della società di muto soccorso, “Guglielmo II”, un sodalizio “storico” e prestigioso per la comunità monrealese, che annovera decine di soci.

Al termine delle votazioni Piero Albanese, 57 anni, architetto, è stato eletto nuovo presidente. Per lui l'82% delle preferenze. Albanese resterà in carica per i per i prossimi quattro anni. Accanto a lui è stato nominato pure il consiglio d’amministrazione composto da Pietro Palazzo, Filippo Crecco, Vincenzo Nicolosi, Giacomo Madonia, Giuseppe Segreto e Francesco Leto.
Nel programma del nuovo consiglio, come ha osservato il nuovo presidente, dopo aver ringraziato l'uscente, avvocato Giuseppe Abbate, il rafforzamento delle attività finora portate avanti, l’allargamento del numero dei soci e il consolidamento della presenza della società nel territorio monrealese.

· Enzo Ganci · Editoriali

Non occorre essere dei navigati sociologi o degli esperti psicologi per capire quale sia il sentimento comune che alberga, ormai da domenica scorsa, nel cuore di ogni monrealese.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica