Skip to main content

Protezione civile, domani allerta meteo "arancione"

· Cronaca varia

Si prevedono precipitazioni da sparse a diffuse, a prevalente carattere temporalesco

PALERMO, 14 maggio – La Protezione civile regionale ha diffuso un avviso per il rischio meteo-idrogeologico ed idraulico, valido fino alle 24 di domani, giovedì 15 maggio.

Su tutta la Sicilia, nella giornata di domani è prevista allerta arancione per condizioni meteo avverse. In particolare, “dal primo mattino di domani e per le successive 24-36 ore, si prevedono precipitazioni da sparse a diffuse, a prevalente carattere temporalesco. I fenomeni saranno accompagnati da rovesci di forte intensità, frequente attività elettrica, locali grandinate e forti raffiche di vento”.

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 31 dicembre – Sarà molto difficile, anzi sarà forse impossibile, per la comunità monrealese, archiviare quest’anno come uno dei tanti. Come l’ennesimo che va in soffitta, tra gioie, dolori, rimpianti o speranze.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica