Domani pomeriggio seduta “aperta” del Consiglio comunale

Prima dei lavori la consegna di una targa ricordo al comandate della stazione dei carabinieri, Gianluca De Venuto

MONREALE, 5 aprile – Si riunirà domani pomeriggio, alle ore 17, in seduta aperta così come prevede l’articolo 42 dello Statuto, nella consueta sede dell’aula “Biagio Giordano” il Consiglio comunale. La convocazione è stata diramata questa mattina dal presidente, Giuseppe Di Verde.

L’ordine del giorno prevede la discussione riguardante la presentazione dello studio di fattibilità relativo al sistema integrato delle aree di sosta a valle del centro abitato e dei processi di risalita attraverso sistemi di trasporto pubblico ecocompatibili.
I lavori di cui alla specifica seduta, saranno coordinati e indirizzati dal presidente dell'Assemblea consiliare che consentirà inoltre al pubblico intervenuto di prendere la parola per brevi interventi pertinenti la questione trattata. Non potranno trattarsi temi differenti da quello reso pubblico.

Prima della seduta, alle ore 16,30, il Consiglio comunale consegnerà una targa al comandate della stazione dei carabinieri di Monreale, luogotenente Gianluca De Venuto, che conclude il suo operato in questa sede, essendo stato chiamato a ricoprire un altro incarico in provincia di Padova.