La nomina del nuovo Collegio dei Revisori nella seduta consiliare di domani

Appuntamento in aula consiliare alle ore 18,45

MONREALE, 26 luglio – Si parlerà essenzialmente di nomina del collegio dei revisori dei conti e di Tari nella seduta del Consiglio comunale, che si terrà domani pomeriggio, alle ore 18,45 nell’aula consiliare del Comune di Monreale, presso il complesso monumentale Guglielmo II.

La convocazione è stata diramata nei giorni scorsi dal presidente del Consiglio, Giuseppe Di Verde. Nella seduta di domani, quindi, dovrà essere nominato un nuovo collegio che prenderà il posto di quello attuale, composto, come è noto, dal presidente Alessandro Polizzotto e da Vittorio di Salvo e Pietro Siragusa.
L’ordine del giorno, poi, prevede la modifica del regolamento IUC, l’imposta unica comunale, relativa alla tassa sui rifiuti.
Successivamente, con un ordine del giorno integrativo, la seduta è stata arricchita di due altri punti all’ordine del giorno. Si tratta della modifica delle norma regolamentarti del servizio acquedotto. Di particolare importanza, infine, il punto che riguarda il bilancio di previsione finanziario 2017/2019 che riguarda la salvaguardia degli equilibri.