Skip to main content

Il Pd monrealese verso il congresso: il 16 o il 17 dicembre l’elezione degli organismi dirigenti

| Enzo Ganci | Politica

Lo ha stabilito la commissione cittadina formata da cinque esponenti dei Dem

MONREALE, 29 novembre – Si è riunita ieri la commissione del Pd monrealese per definire il percorso che porterà il partito ad eleggere i propri organismi dirigenti e tornare alla gestione democratica ordinaria. Della commissione, come si ricorderà, fanno parte Tonino Russo, Silvio Russo, Ignazio Davì, Vittorio Di Salvo e Biagio Cigno.

I cinque esponenti democratici, all'unanimità e di concerto con il commissario Antonio Rubino, hanno definito un percorso che prevede l’avvio immediato del tesseramento 2017 con conclusione nelle giornate del 9 e 10 dicembre con l'allestimento in piazza di un gazebo per le adesioni al Partito Democratico, l’avvio delle consultazioni per l'elaborazione del documento politico programmatico che guiderà il partito fino alla scadenza naturale della esperienza amministrativa attuale, l’indizione del congresso per il 16 o 17 dicembre, per l'elezione degli organismi dirigenti cittadini.

· Enzo Ganci · Editoriali

Non occorre essere dei navigati sociologi o degli esperti psicologi per capire quale sia il sentimento comune che alberga, ormai da domenica scorsa, nel cuore di ogni monrealese.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica