Amministrative 2019, Forza Italia ha deciso: il simbolo andrà a Salvino Caputo

Il partito si schiera dalla parte del due volte sindaco e il prossimo 28 aprile correrà al suo fianco

MONREALE, 12 marzo – Alla fine la margherita è stata sfogliata e il simbolo del partito è stato assegnato. Andrà a Salvino Caputo, prossimo candidato alle prossime elezioni amministrative, che, pertanto, potrà contare sull’apporto ufficiale degli azzurri.

La decisione ieri sera, al termine di un incontro al quale hanno preso parte lo stesso Caputo, il presidente dell’Ars, Gianfranco Miccichè, il coordinatore provinciale, nonché sindaco di Prizzi, Luigi Vallone e il consigliere comunale, Giuseppe Guzzo. A sostegno di Caputo, pertanto, ci sarà Forza Italia, con numerosi suoi esponenti, a cominciare dal consiglieri comunali.
“Forza Italia sosterrà la candidatura di Salvino Caputo a sindaco di Monreale – recita una nota – Il partito di Silvio Berlusconi resta la chiave di volta della coalizione: senza noi, non si vince. La scelta di sostenere Caputo nasce dalla volontà di aggregare tutto il centrodestra attorno ad un candidato forte, riconoscibile e dalla comprovata esperienza di amministratore. Siamo certi che alla fine Caputo sarà la scelta naturale, ovvia, su cui convergeranno tutte le forze moderate, liberali e civiche alternative all’attuale, fallimentare, amministrazione”.