Forza Italia, Salvino Caputo nominato responsabile del dipartimento regionale per le Attività Produttive

“Occorre un coordinamento in tutta la Sicilia, grato al presidente Miccichè”

PALERMO, 28 luglio – Salvino Caputo, già parlamentare regionale di Forza Italia è stato nominato dal coordinamento regionale di Forza Italia responsabile del neo dipartimento regionale delle Attività Produttive del partito. “Forza Italia - si legge nella nomina - ha sempre operato sia in campo nazionale che in Sicilia per favorire le imprese che si occupano di produzione di beni e servizi in tutti i settori”.

All'indomani dal blocco da Covid 19 che ha messo in crisi interi settori produttivi, Forza Italia ritiene urgente operare affinche' il settore della produzione esca dalla crisi riprendendo vigore , ed è per questa ragione che nasce in Forza Italia, in Sicilia il Dipartimento Attività Produttive che il partito ha affidato a Salvino Caputo, quale responsabile regionale. E ciò per la sua lunga esperienza di sindaco di Monreale, presidente della commissione parlamentare Attività Produttive e deputato di lungo corso.

"Sono veramente grato - ha dichiarato Salvino Caputo- al coordinatore regionale di Forza Italia Gianfranco Micciche', per il prestigioso incarico e anche per la attenzione che a nome di Forza Italia riserva alle categorie produttive in Sicilia. Mi attiverò subito per creare un coordinamento in tutta la Sicilia coinvolgendo il governo regionale, le commissioni Parlamentari e i deputati e senatori di Forza Italia, e con il parlamentare europeo di Forza Italia, oltre che le categorie produttive e le associazioni che rappresentano tutti gli operatori economici. Ho gia' chiesto un incontro - ha evidenziato Salvino Caputo - con il gruppo parlamentare all'Ars di Forza Italia per valutare le iniziative legislative per il sostegno e il rilancio del mondo produttivo siciliano. E' evidente che questo importante incarico - ha concluso Salvino Caputo - dimostra la lungimiranza e la attenzione che il presidente Gianfranco MIcciche ha da sempre riservato al mondo produttivo ed economico siciliano".