Elezioni politiche, la monrealese Teresa Alisena candidata alla Camera

Le elezioni politiche del 25 settembre si avvicinano. Rush finale per le liste elettorali: presentati nei giorni scorsi tutti i nomi dei candidati della Lega

PALERMO, 24 agosto –Anche la Lega ha chiuso le proprie candidature nei collegi proporzionali e uninominali. "Non ci sono volti noti", commenta il segretario della Lega, Matteo Salvini a Rtl 102.5, parlando dello schema di candidature per le prossime elezioni.

"Sono orgoglioso - dice l'esponente del Carroccio - noi non abbiamo nomi noti ma sindaci, imprenditori e rappresentanti del volontariato che sapranno cosa fare in Parlamento. Ed è riconfermata la squadra di governo".

A Palermo, nel seggio della Lega Salvini Premier la monrealese Teresa Alisena, candidata alla Camera proporzionale, nella Circoscrizione Sicilia nel primo Collegio plurinominale P01.

Militante nel partito da diversi anni, Alisena è quarta della lista Lega Salvini Premier, dopo il deputato Alessandro Pagano.
Capolista, invece, Nino Minardo, a seguire Valeria Carmela Maria Sudano, entrambi candidati al collegio uninominale in Sicilia orientale.

Prima dei non eletti durante le elezioni amministrative del comune di Monreale nel 2019, ha contribuito attivamente alla costituzione del Circolo Lega Salvini Premier di cui è stata la presidente.