Elezioni regionali, la soddisfazione della Democrazia Cristiana di Monreale

Il commissario cittadino Vaglica ringrazia i 1700 elettori monrealesi: “Un risultato insperato”

MONREALE, 29 settembre – A pochi giorni dalla conclusione delle elezioni regionali esprime parole di soddisfazione e fiducia per il futuro, il commissario cittadino della DC, Giovan Battista Vaglica.

"Vorrei ringraziare con particolare emozione – si legge in una nota – i 1700 elettori monrealesi che hanno creduto nel progetto, della DC Nuova dando fiducia ai candidati della nostra lista, risultato insperato fino a poco tempo fa, per un partito che mai si era presentato al giudizio degli elettori della nostra città.

Un particolare ringraziamento va a Ignazio Zuccaro, che si è speso con grande passione, ottenendo nella nostra città un notevole riscontro di adesioni. La fiducia che gli elettori ci hanno complessivamente dato ci fa ben sperare per i prossimi appuntamenti elettorali.

Colgo L'occasione per manifestare a nome di tutti i quadri militanti particolare soddisfazione per l’elezione a deputato regionale di Nuccia Albano, in rappresentanza di tutto il partito e con la certezza che essa interpreterà e rappresenterà al meglio le esigenze dei vari territori".