Palermo, blitz contro i parcheggiatori abusivi: tre denunciati e tre sanzionati

I quartieri Malaspina e Libertà quelli più controllati

PALERMO, 9 gennaio – Ieri pomeriggio, i carabinieri delle stazioni di Borgo Nuovo ed Olivuzza, con il supporto di agenti della Polizia Municipale di Palermo, hanno effettuato una serie di controlli, volti al contrasto del fenomeno dei parcheggiatori abusivi nei quartieri Malaspina e Libertà.

Tre palermitani, rispettivamente di 47, 50 e 31 anni, volti noti alle forze dell’ordine, risultati essere sottoposti al “divieto di accesso aree urbane” per la durata di sei mesi, sono stati deferiti in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria per inosservanza dei provvedimenti dell’Autorità, perché sorpresi a svolgere l’attività di parcheggiatore abusivo in via: Campolo, Damiani Almejda e Generale Di Maria.
Sono stati inoltre sanzionati amministrativamente altri tre palermitani di 40, 36 59 anni, perché sorpresi a svolgere l’attività di guardiamacchine nei pressi di enti pubblici. Per i tre è stato emesso un ordine di allontanamento perché trovati nelle immediate adiacenze di fermate dei mezzi di trasporto.