L’associazione Trinacria Bedda domani allo spettacolo “Ed è subito Napoli”

Appuntamento al teatro Colosseum alle ore 21

MONREALE, 9 maggio - L'associazione Trinacria Bedda domani debutterà al teatro Colosseum di Palermo con lo spettacolo "Ed è subito Napoli " ideato, scritto e diretto da Enrico Grasso con coreografie di Patrizia Terzo.

Lo spettacolo è la rappresentazione della Napoli Classica attraverso le melodie, usi e costumi che hanno fatto la storia di Napoli. Tutto il cast di Trinacria Bedda coinvolto in questo ricco spettacolo che avrà il piacere anche di avere tra gli ospiti la Soprano Marta Favarò e Lino Zinna il sosia ufficiale di Domenico Modugno.
I più bei pezzi della Napoli classica da "Torna a Surriento" a Munasterio e Santa Chiara", questi alcuni dei brani che verranno eseguiti .Bellissime le poesie di Totò e di Eduardo De Filippo interessante sarà il monologo di Filomena Marturano intitolato la "Madonna delle Rose" che verrà recitato dal presidente dell'Associazione Trinacria Bedda Patrizia Terzo, divertente ed esilarante la scena di "Pericolosamente" di Eduardo De Filippo interpretata per l'occasione dal cast Trinacria Bedda. Appuntamento a domani sera venerdì 10 maggio alle ore 21 presso il teatro Colosseum di Palermo.