Skip to main content

La Polizia di Stato celebra San Michele Arcangelo

| Giuseppe Cangemi | Succede a Palermo

Alla cerimonia presente anche una delegazione dell'associazione nazionale Polizia di Stato di Monreale

PALERMO, 29 settembre – La Polizia di Stato ha celebrato oggi il suo patrono, San Michele Arcangelo, con una messa celebrata presso la cattedrale di Palermo.

Quest'ultima è stata officiata stamattina dall’arcivescovo di Palermo, monsignor Corrado Lorefice, e dal cappellano della Polizia di Stato Don Fabrizio Purpura.

La ricorrenza rappresenta un momento di profondo valore simbolico in segno dell’impegno quotidiano della polizia al servizio dei cittadini.
Alla celebrazione hanno preso diverse autorità civili e militari; alla ricorrenza è stata presente anche una rappresentanza dell’associazione nazionale Polizia di Stato di Monreale.

 

 

 

· Enzo Ganci · Editoriali

Non occorre essere dei navigati sociologi o degli esperti psicologi per capire quale sia il sentimento comune che alberga, ormai da domenica scorsa, nel cuore di ogni monrealese.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica