Il quarto reparto volo della Polizia di Stato celebra la Madonna di Loreto

Una messa nell’hangar di Boccadifalco alla presenza di autorità e associazioni

PALERMO, 11 dicembre – Si è tenuta ieri a Boccadifalco nell’hangar del quarto reparto volo della Polizia di Stato la tradizionale celebrazione religiosa in onore della Madonna di Loreto, protettrice del personale aeronavigante.

La celebrazione religiosa è stata officiata dal cappellano provinciale della Polizia, don Massimiliano Purpura, e da don Gioacchino Ragona, parroco di Boccadifalco.

Alla cerimonia organizzata dal quarto reparto volo della Polizia di Stato, comandato dal primo dirigente pilota Antonio Molinaro, in collaborazione con l’Associazione arma aeronautica hanno partecipato tutte le altre forze di polizia dell’aeroporto: Carabinieri, Guardia di finanza, Corpo forestale.

All’evento ha preso parte anche una delegazione dell’Associazione nazionale Polizia di Stato di Monreale guidata dal presidente Santo Gaziano e dal segretario, Francesca Mannino.

Durante l’evento è stato ricordato il giovane commissario capo della Polizia, Antonio Trotta, in servizio presso la questura di Catanzaro, deceduto a causa di un grave malore che in pochi giorni ne ha causato la prematura scomparsa.