Polizia di Stato, il questore Leopoldo Laricchia saluta Palermo

Passa a dirigere l’Ispettorato della Camera dei deputati. Gli succede il questore Vito Calvino

PALERMO, 27 settembre – Oggi pomeriggio presso la sala Domenico Corona della caserma Lungaro il questore di Palermo, Leopoldo Laricchia, ha salutato tutti i poliziotti e i membri dell’associazione nazionale Polizia di Stato prima di lasciare Palermo.

Leopoldo Laricchia è stato, infatti, trasferito ad un nuovo e prestigioso incarico per cui andrà a dirigere l’Ispettorato della Camera dei deputati.
Nel corso della cerimonia di saluto, dopo aver ringraziato tutti i poliziotti e dirigenti, il questore si è anche complimentato con il direttivo dell’Associazione nazionale Polizia di Stato di Monreale per il lavoro costante svolto negli ultimi sedici anni nelle scuole, negli ospedali e in favore dei più deboli con la partecipazione assidua e presente nelle attività della questura.

I membri della sezione Anps di Monreale guidati dal presidente Santo Gaziano e dal segretario economo, Francesca Mannino, hanno ringraziato il questore Laricchia per le bellissime parole espresse verso la sezione e hanno voluto donargli un ricordo come segno d’affetto e di compiacimento per Leopoldo Laricchia.