Bonfornello, celebrati i 50 anni della sottosezione della Polizia stradale

Anche l’Associazione nazionale Polizia di Stato di Monreale presente

PALERMO, 22 ottobre – La sottosezione della Polizia Stradale di Bonfornello in provincia di Palermo ha compiuto nei giorni scorsi 50 anni che sono stati celebrati con una cerimonia ufficiale.

È stato il giorno del cinquantesimo compleanno della sottosezione della Polizia stradale di Bonfornello, importante e operosa, che si è rivelata anche occasione di ricordo dell’attività passata e della gioia per le tante persone che hanno lavorato e lavorano in questa grande famiglia della Polizia di Stato.

Nella ricorrenza sono stati ricordati i colleghi Livio Soletto e Giuseppe Ganci, investiti da un autocarro, in localita' Caracoli, mentre prestavano soccorso ad un automobilista rimasto in panne sulla corsia di emergenza. Il prezzo pagato dal personale della Polstrada in termini di incidenti e lesioni subite è stato alto negli anni durante il servizio di vigilanza.

Ha preso parte all’evento anche la rappresentanza dell’Associazione nazionale Polizia di Stato di Monreale in uniforme sociale e autorità religiose, civili e militari alla presenza del questore di Palermo, Vito Calvino.