Avis, venerdì mattina si rinnovano le cariche del direttivo

Il presidente dell'Avis Monreale,Simone Ferraro

Appuntamento in aula consiliare a partire dalle 9

MONREALE, 4 gennaio – Venerdì 6 gennaio, giorno dell’Epifania, si terra in aula consiliare di piazza Guglielmo, con inizio alle ore 9, l'assemblea annuale dei soci della sezione A.V.I.S. di Monreale.

Per tale occasione, in presenza dell’amministrazione comunale invitata a partecipare nella persona del sindaco Piero Capizzi e del presidente del Consiglio comunale Giuseppe Di Verde, nonché della giunta comunale, sarà possibile condividere con l’intera cittadinanza lo stato dell’arte delle attività di promozione ed erogazione del servizio socio-assistenziale offerto dall’associazione di volontariato nel quotidiano e per il bene della collettività.

I lavori avranno inizio con la lettura della relazione da parte del presidente dell’associazione AVIS, Simone Ferraro, che includerà anche una attenta valutazione nel merito dell’andamento delle raccolte di sangue effettuate nel corso dell’ultimo anno, lettura del rendiconto del bilancio consuntivo 2016, esplicitazione dei prossimi obiettivi e progetti in cantiere, in particolare finalizzati alla sensibilizzazione dei giovani cittadini, attraverso la promozione della cultura dell’associazionismo presso le scuole presenti sul territorio, nonché esposizione della relazione da parte del direttore sanitario della sezione, Pietro D’Agostino.

Dopo il rinnovo delle cariche interne al consiglio direttivo dell’AVIS, seguirà la consueta consegna delle benemerenze per i donatori più assidui, della strenna natalizia per tutti i soci presenti, nonché la condivisione di un rinfresco di saluto augurale.