“Risessantiamoci”, stasera e domani spettacolo dell’associazione Trinacria Bedda

Appuntamento in aula consiliare (oggi ore 21, domani ore 18)

MONREALE, 10 giugno – Ad iniziare da stasera l'associazione Trinacria Bedda di Monreale mettera' in scena lo spettacolo musicale dal titolo "Risessantiamoci".Lo spettacolo e' stato ideato e scritto da Enrico Grasso ,componente tra l'altro del gia' noto Gruppo folk. Lo spettacolo ha lo scopo di fare rivivere i famosi anni 60' attraverso il Carosello, i balli e varieta' del tempo e le canzoni che hanno fatto la storia della musica italiana, ripercorrendo anno dopo anno questo favoloso decennio caratterizzato dal piu' importante rinnovamento generazionale che il secolo scorso abbia mai visto .

L'appuntamento e' per stasera alle ore 21 e domani alle ore 18 presso l'Aula Consiliare di Monreale. Il tutto e' nato da una buona collaborazione di tutti i componenti dell'associazione Trinacria Bedda che in sinergia offriranno al pubblico uno spettacolo piacevole. Tra gli ospiti ci sara' Lino Zinna gia' noto imitatore del celebre artista Domenico Modugno.
Ringraziamenti, dicono gli organizzatori, vanno al Comune di Monreale per la fattiva collaborazione e l'Associazione A.U.S.E.R che si e' resa gia' da subito disponibile .