Skip to main content

Trinacria Bedda, domani esibizione alla Fiera Expo di Natale di Palermo

· Enzo Ganci · Appuntamenti

Metterà in scena lo spettacolo “Sicilia amuri miu”

MONREALE, 14 dicembre – Il gruppo folkloristico Trinacria Bedda di Monreale domani sera, sabato 15 dicembre, metterà in scena al teatro tenda che si trova all' interno della Fiera Expo di Natale che si trova a Palermo in via Perpignano lo spettacolo dal titolo "Sicilia amuri miu "scritto e diretto dal Presidente dello stesso gruppo Patrizia Terzo .

È uno spettacolo rievocativo poiché ci riporta alle nostre identità siciliane . Sarà un intercalare tra canti, tarantelle rievocatrici di antichi mestieri ,cunti siciliani ,modi di dire e poesie dialettali . Tutto il gruppo sarà coinvolto e coinvolgerà anche il pubblico presente.

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 31 dicembre – Sarà molto difficile, anzi sarà forse impossibile, per la comunità monrealese, archiviare quest’anno come uno dei tanti. Come l’ennesimo che va in soffitta, tra gioie, dolori, rimpianti o speranze.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica