Trinacria Bedda, domani a Sferracavallo per la feste di Cosma e Damiano

Domenica a Montevago per la Sagra dell’Uva e del Vino

PALERMO, 25 settembre – Domani pomeriggio a partire dalle ore 18:30 il gruppo folkloristico Trinacria Bedda di Monreale sfilerà in corteo per le vie di Sferracavallo in occasione dei festeggiamenti dei Santi Cosma e Damiano.

Il gruppo offrirà al suo pubblico l'eccellenza delle nostre bellissime tradizioni siciliane con canzoni, danze e le usanze con momenti di recitazione rievocatrici del passato. Infine coinvolgerà il pubblico in una coinvolgente contradanza nella piazza principale.
Sempre questo fine settimana, per la precisione domenica 29 settembre, il gruppo Trinacria Bedda rappresenterà la propria città di Monreale a Montevago ( AG) in occasione della Sagra dell'Uva e del Vino esibendosi nel pomeriggio.
“Sono occasioni – afferma il presidente Patrizia Terzo – in cui si creano momenti di integrazione e di spensieratezza che offrono valore aggiunto ad un gruppo che si distingue proprio per questo. A tale proposito sono aperte le iscrizioni per fare parte del nostro gruppo. Chi fosse interessato può contattarmi”.