Skip to main content

Lectio Magistralis del professor La Mantia, spostamento di orario e luogo

| Enzo Ganci | Appuntamenti

Si svolgerà al Santa Caterina alle 18, anziché alle 21. Si parlerà della figura del filosofo monrealese Antonino Noto

MONREALE, 23 ottobre – L'associazione culturale Venero Monreale comunica che la lectio magistralis del professor Francesco La Mantia sulla figura dell'insigne filosofo monrealese Antonino Noto, evento collaterale alla mostra del maestro Mario Lo Coco “Non smarrire alcuna parola”, prevista per le ore 21 di venerdì (25 ottobre) presso il complesso monumentale “Guglielmo II”, è stata spostata alle ore 18 del medesimo giorno presso la “Casa Cultura Santa Caterina” in Corso Pietro Novelli, 1.

Ciò al fine di accogliere le numerose richieste per una maggiore partecipazione da parte di un pubblico giovanile. L’associazione coglie l'occasione per ringraziare l'amministrazione comunale, e in particolare l'assessore ai Beni Culturali Ignazio Davì, per la concessione dei locali e i dipendenti di “Casa Cultura Santa Caterina” per la collaborazione.

 

 

 

· Enzo Ganci · Editoriali

Non occorre essere dei navigati sociologi o degli esperti psicologi per capire quale sia il sentimento comune che alberga, ormai da domenica scorsa, nel cuore di ogni monrealese.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica