Progetto ''Aggregazione 2.0'', domani il primo laboratorio

Appuntamento al Collegio di Maria alle 15,30

MONREALE, 30 gennaio – Prosegue il progetto “Aggregazione 2.0” promosso dall’associazione “Giovane Futuro” insieme alla cooperativa Nido d'Argento e finanziato dall'assessorato alla Famiglia e Politiche Sociali della Regione siciliana.

In questi giorni saranno avviati i laboratori volti alla formazione lavorativa dei giovani che stanno partecipando alle attività dei CAEP 2.0 (centri aggregativi e polifunzionali) nei Comuni di Monreale, Bisacquino e Chiusa Sclafani. Obiettivo strategico dei prossimi laboratori è quello di indirizzare i beneficiari in un percorso che li porterà all’inserimento nel mondo del lavoro tramite tirocini retribuiti e progetti di autoimprenditorialità sfruttando i fondi europei.
I giovani che vorranno partecipare ai prossimi laboratori dovranno scrivere all'indirizzo mail ass.giovanefuturo@gmail.com.
Il primo laboratorio sugli argomenti sopracitati, si terrà domani, venerdì 31 gennaio, alle ore 15:30 presso il CAEP di Monreale sito all’interno dei locali del Collegio di Maria. La partecipazione ai laboratori è totalmente gratuita.