Skip to main content

Sicily Music Academy, stasera il saggio di fine d’anno

| Domenico Prestifilippo | Appuntamenti

Appuntamento a Villa Savoia a partire dalle 18,30

MONREALE, 30 luglio – Si svolgerà questa sera, con inizio alle ore 18,30, a Villa Savoia il concerto del “Saggio di Fine Anno Accademico 2020 delle Sicily Music Academy, le accademie di alta formazione musicale del maestro Davide Cutrona che da anni, ormai, avvicinano e preparano tanti talenti al percorso professionale musicale e di Music Production grazie all'etichetta discografica indipendente "Sicily Music Studio - Record Label".

La accademie presenteranno i tanti allievi delle due sedi di Misilmeri e Monreale che terranno delle esibizioni di canto, Young Band e strumenti ad arco, per un concerto tutto da seguire..
L’organizzazione ricorda comunque a tutti gli spettatori di munirsi di mascherine e di rispettare le norme igienico sanitarie anti COVID-19.

Nei giorni scorsi, frattanto, sempre a Villa Savoia, si è tenuta la serata di semifinale del concorso canoro “Una voce per Monreale”, dedicato a Marcello Micalizzi.
Al termine delle varie esibizioni, la giuria ha deciso all’unanimità di ammettere tutti i partecipanti alla serata della finalissima che avrà luogo il 19 settembre in piazza Guglielmo.

 

 

 

 

· Enzo Ganci · Editoriali

Non occorre essere dei navigati sociologi o degli esperti psicologi per capire quale sia il sentimento comune che alberga, ormai da domenica scorsa, nel cuore di ogni monrealese.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica