Festival delle musiche, domani i ''4 Kantus'' in Piazza Guglielmo

L'evento comincerà alle ore 21.30, con obbligo di mascherina e distanziamento

MONREALE, 25 agosto – Come da cartellone, prosegue il secondo Festival delle musiche con la serata dedicata ai 4 Kantus in Piazza Guglielmo II, domani, mercoledì 26 agosto alle ore 21,30.

 

I 4 Kantus sono una formazione nata cinque anni fa. La grande ironia, la simpatia, l'interazione festosa con il pubblico fanno di questa band una delle realtà musicali più affermate della Sicilia occidentale. Il loro repertorio spazia dalle cover di grandi artisti italiani come De Andrè, Dalla, Battisti, De Gregori, ma anche  Pino Daniele, Vasco, Gazzè, Bennato, Capossela, per citarne solo alcuni, e di artisti internazionali, con interessanti rivisitazioni dei brani più famosi degli anni 70, 80, 90 e dei i tormentoni del momento, combinati all’interno di medley della durata di sei - sette minuti per una serata dal divertimento assicurato.

Si ricorda che all'interno di Piazza Guglielmo II, per l'occasione interamente transennata, l'accesso è consentito con mascherina, obbligatoria a partire alle 18, e si raccomanda il mantenimento di un distanziamento interpersonale di almeno un metro, così come avvenuto sabato 22 agosto in occasione del tributo a De André.