Festival delle Musiche, domani la terza serata: sul palco 'The Morning Glory - Oasis Tribute''

Appuntamento a piazza Guglielmo II alle 21,30

MONREALE, 27 agosto – La rassegna "Festival delle musiche", seconda edizione, di scena a Monreale fino al 13 settembre 2020 è giunta alla sua terza serata. Dopo aver ascoltato il raffinato tributo a De André della Sicula Faber Band e l'allegria contagiosa dei ritmi dei 4Kantus ieri sera, domani sera si cambia genere e repertorio con i The Morning Glory-Oasis Tribute.

Il tributo alla formazione dei famosi fratelli Noel e Liam Gallagher nasce da un'idea di Giulio Galati e Fabrizio Megna nel 2016, con l'idea di riprendere le sonorità Brit pop degli anni '90 e in particolare di rendere omaggio alla band simbolo di quell'epoca: gli Oasis. Ha all'attivo numerosi concerti in Sicilia e in Calabria. I componenti sono Emanuele Piazza, voce, Giulio Galati e Fabrizio Megna alle chitarre, Francesco Sirchia al basso, e Giovanni Pinto alla batteria.
Si ricorda l'utilizzo della mascherina, obbligatoria, e del mantenimento della distanza interpersonale di almeno un metro, così come avvenuto nelle precedenti serate.
I prossimi appuntamenti della rassegna nel fine settimana saranno: Lidia Schillaci sabato 29, Un gran film- Tribute a Vasco Rossi domenica 30. Per il programma completo possiible consultare la pagina Facebook "Estate a Monreale".