Il 1° marzo il torneo ''Un Calcio alle Dipendenze''

Si svolgerà al centro Antonio Giotti di Aquino, è organizzato dall’associazione Arthesia

MONREALE, 27 febbraio – Proseguono le attività del progetto "Io dico no!" realizzato dall'associazione Arthesia, che promuove la consapevolezza sui rischi legati alle dipendenze patologiche (da sostanze e da comportamenti). Il prossimo appuntamento è fissato per il 1° marzo a Monreale, dove si terrà l'evento "Un Calcio alle Dipendenze".

Ancora una volta, lo sport si conferma come un potente veicolo di promozione del benessere, diventando l'attrazione principale per tanti giovani e meno giovani. L'obiettivo dell'iniziativa è coinvolgere la comunità in una serata all'insegna del sano divertimento, ma anche di informazione, sensibilizzazione e approfondimento di una tematica sempre più diffusa: le dipendenze patologiche.

L'evento si svolgerà presso il campo sportivo Antonio Giotti, in via Molara Piccola 97 (Monreale) a partire dalle ore 17,30. Tutti coloro che desiderano partecipare sono invitati a iscriversi entro il 29 febbraio, contribuendo così al successo di una serata pensata per sensibilizzare, informare e promuovere stili di vita sani.
Durante l'evento "Un Calcio alle Dipendenze", i partecipanti avranno l'opportunità di praticare sport, vivere momenti di aggregazione e condivisione, ma anche di approfondire la conoscenza sui rischi legati alle dipendenze attraverso momenti di discussione e informazione.

Il progetto "Io dico no!" si impegna a sensibilizzare la collettività sui pericoli delle dipendenze patologiche, promuovendo uno stile di vita consapevole e sano. L'iniziativa del 1 marzo a Monreale si pone come un ulteriore passo nella direzione di una comunità informata, responsabile e solidale.
Per ulteriori informazioni e per procedere con l'iscrizione possibile contattare entro il 29 febbraio su Whatsapp i seguenti numeri telefonici: 3489056478; 3246125807.