Martedì 23 aprile la ''Maratona di lettura ad alta voce''

Si svolgerà nella Sala San Benedetto del Complesso Guglielmo dalle 16 alle 19

MONREALE, 8 aprile – In occasione della giornata del libro, l'associazione Link Collettivo Arci, la Consulta Giovanile e la Pro Loco Monreale organizzano, all’interno del Patto per la Lettura, una maratona di letture ad alta voce.

L'evento si svolgerà il 23 aprile, dalle 16 alle 19 nella sala San Benedetto del Complesso Monumentale Guglielmo II.
Al termine delle attività, secondo il libero apprezzamento della Commissione di valutazione, verranno attribuite tre pergamene per le migliori interpretazioni. Un’occasione per condividere le letture del proprio cuore e ascoltare quanto ognuno ha da trasmettere sotto il comune denominatore del nostro amore per la lettura.

REGOLAMENTO
Gli “atleti della lettura” dovranno iscriversi entro il 21 aprile compilando e inviando il presente modulo: https://forms.gle/X3B7zAsAWtidPiCS6
Le letture non potranno avere una durata superiore a cinque minuti, perciò si chiede ai partecipanti di accertarsi di non sforare tale limite cronometrando la propria lettura.
All’interno dei cinque minuti il partecipante, se vorrà, potrà esporre una breve descrizione per contestualizzare il proprio brano.