Skip to main content

Manca l’acqua al plesso Veneziano, oggi lezioni sospese

| Scuole di Monreale

Domani l’ingresso degli alunni della media è fissato per le ore 9,30

MONREALE, 24 ottobre – Disagi al plesso Veneziano di via Kennedy, della scuola “Veneziano-Novelli” a causa di un guasto all’impianto idrico scolastico che ha lasciato a secco l’edificio.

Oggi, proprio a causa di questo inconveniente, il preside Marco Monastra è stato costretto a sospendere le lezioni e licenziare gli studenti alle 12,20, dandone opportuna comunicazione alle famiglie attraverso la piattaforma Argo. La decisione è maturata quando si è visto che non ha sortito effetto l’intervento dei tecnici del comune, giunti sul posto nel tentativo di risolvere il problema e ripristinare l’erogazione.
Domattina, a causa del protrarsi di questa situazione, l’orario di inizio delle lezioni per gli studenti della scuola secondaria di primo grado è fissato per le ore 9,30.
Il ritardo è finalizzato a consentire l’approvvigionamento dell’acqua e lo svolgimento delle adeguate operazioni di pulizia degli ambienti scolastici da parte del personale addetto.

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica