• Prima pagina
  • Sport
  • Calcio a 5, il 20 e il 21 luglio a Piana degli Albanesi si tiene il 1° Clinic Futsal Piana

Calcio a 5, il 20 e il 21 luglio a Piana degli Albanesi si tiene il 1° Clinic Futsal Piana

Sarà un momento di conoscenza e approfondimento delle più importanti strategie di gioco e di allenamento. Presenti i tecnici spagnoli Edoardo Garcia Belda e Manuele Peris Gavalda

PIANA DEGLI ALBANESI, 24 giugno – Si svolgerà a Piana degli Albanesi, nei giorni 20 e 21 luglio prossimi, il 1° Clinic Futsal Piana, organizzato dall'ASD Piana Sport del Presidente Cuccia. Relatori del Clinic saranno i due tecnici spagnoli Edoardo Garcia Belda (Miki) e Manuele Peris Gavalda (Manolo), appena due anni addietro allenatori del Maritime Augusta e vincitori del campionato nazionale under 19, della coppa Italia di categoria e del campionato nazionale di serie A2.

Il Clinic sarà un'ottima occasione per gli appassionati del calcio a 5 per affinare la conoscenza delle più importanti strategie di gioco e di allenamento. D'intesa con i due tecnici l'organizzazione provvederà, tra l'altro, a registrare e riversare in un apposito CD tutte le fasi delle esercitazioni. Il CD ovviamente sarà omaggiato a tutti i partecipanti. L'evento si svolgerà presso il Palazzetto dello Sport di Piana degli Albanesi, messo a disposizione dall'amministrazione comunale, e presso il vicino impianto di proprietà dell'ASD Piana Sport.  La partecipazione è aperta ad allenatori, dirigenti ed appassionati della disciplina.
Per qualunque informazione possibile contattare Gerino Sanfilippo, organizzatore del Clinic, al n.393-4907236".