• Prima pagina
  • Sport
  • Calcio a 5: Serie C1. All’Atletico servono i tre punti: al PalaCanino arriva il Palermo Futsal 89ers

Calcio a 5: Serie C1. All’Atletico servono i tre punti: al PalaCanino arriva il Palermo Futsal 89ers

I “colchoneros” vengono da prestazioni ottime contro squadre di alta classifica, ma ora serve il risultato

MONREALE, 10 novembre – Facile a dirsi, più complicato a farsi: l’Atletico Monreale arriva alla partita di domani 11 novembre con l’obiettivo di portare a casa punti pesanti contro il Palermo Futsal 89ers.

La storica formazione palermitana non ha avuto un inizio di stagione tranquillo. Nelle ultime tre gare sono arrivate tre pesanti sconfitte, anche contro avversarie di bassa classifica.
L’Atletico, dal canto suo, ha alzato l’asticella delle prestazioni, ma ancora manca quel cinismo sotto porta che fa la differenza nelle partite più equilibrate. Dopo la vittoria contro il Bonifato Alcamo Futsal e la sconfitta di misura contro il CUS Palermo, gli uomini di mister Macaluso vogliono confermarsi contro una squadra che, volgendo un occhio alla classifica, è più alla loro portata.
L’appuntamento è quindi per le ore 17 dal PalaCanino di Altofonte: la gara sarà anche visibile sulla pagina Facebook della società. I direttori di gara saranno i signori Sebastian Colletta della sezione di Trapani e Corrado Cosenza della sezione di Palermo.