Skip to main content

Calcio a 5: Serie C1. Contro gli “89ers” l’Atletico Monreale cerca di invertire la tendenza

| Calcio a 5

Appuntamento domani al PalaCanino alle ore 17

MONREALE, 15 novembre – Continua il campionato di Serie C1, difficile e molto competitivo, come sempre e come l'Atletico se lo aspettava soprattutto dopo la scorsa annata.

Sicuramente, però, questo inizio di stagione è stato altalenante, tra alti e bassi, con tre vittorie e quattro sconfitte (l'ultima in casa del San Cataldo per 7-3) e sotto le aspettative della squadra di mister Macaluso. La prossima partita che vede i colchoneros tornare a giocare in casa. Sarà un'altra importante sfida, contro il Palermo Futsal Eightyniners, momentaneamente sesto in classifica a 13 punti.

Ogni gara, però, continua a candidarsi come l'occasione giusta per essere il turnaround della stagione: l'Atletico è consapevole che anche il minimo risultato potrebbe essere decisivo nelle sorti del campionato, soprattutto a livello mentale. Appuntamento quindi al PalaCanino di Altofonte alle ore 17. La live del match sarà visibile sulla pagina Facebook della squadra. Gli arbitri assegnati sono: Massimo Seminara, Francesco Salvatore Suriano e al cronometro Salvatore Gabriele Oliveri.

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica