Skip to main content

Monreale, al via la pulizia straordinaria di diverse strade comunali

| Cronaca varia

Gli operai della Ecolandia stanno effettuando la scerbatura dei canneti a ridosso di alcune arterie

MONREALE, 25 luglio – Dalle prime ore della mattinata odierna è stata avviata dall’amministrazione comunale una intensa operazione di pulizia e di scerbatura, per dare decoro alla cittadina.

L’operazione è condotta sotto il coordinamento dell’assessore alla Gestione dei Rifiuti, Verde e Arredo Urbano Giulio Mannino, che con la collaborazione dei dipendenti comunali e squadre esterne e della ditta “Ecolandia”, sta portando avanti un piano per pulizia straordinaria, scerbatura di tutto il tratto della Circonvallazione fino a piazzale candido e della via Regione Siciliana dal Cres fino a San Martino delle Scale, Panoramica, via Linea Ferrata e via Strada Ferrata.

Al fine di non vanificare tutti gli sforzi fatti dall’amministrazione e da tutti gli operatori e tenere pulito l’ambiente il nuovo assessore Mannino che sta seguendo da vicino i lavori, ha voluto precisare: “E’ trascorso poco tempo dal mio nuovo incarico, ma ho cercato di concentrare tutte le forze possibili per dare priorità al decoro urbano, poiché il nostro principale obiettivo è quello di organizzarci al meglio per rendere Monreale pulita e accogliente. Pertanto, confidiamo soprattutto nella collaborazione dei cittadini virtuosi. Ringrazio tutti i dipendenti e collaboratori esterni per l’impegno e la dedizione che mettono nel loro lavoro”.

 

 

 





· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica