Volley, i ragazzi della New Gi.Ca. Sport vincono in rimonta a Partinico

Chiudono sul 3-1 il match valevole per il campionato di Prima Divisione

PARTINICO, 29 marzo – Bella affermazione per i ragazzi della New Gi.Ca Sport di Monreale, che riescono a violare il difficile campo della Pallavolo Partinico, nella partita valevole per il campionato provinciale di Prima Divisione.

La squadra di Renato Corpora riesce a far suo il match in rimonta, dopo essere stata sotto di un set e zero, forse a causa della scorsa concentrazione con cui è stato affrontato il primo parziale, perso per 25-18.
Da quel momento i gialloblù hanno cambiato passo, riuscendo a vincere il secondo per 25-21, facendo quindi una vera e propria impresa nella terza frazione, nella quale, in svantaggio per 24-19, sono riusciti a rimontare fino al 27-25. Nel quarto set, infine i monrealesi hanno innestato la quinta, chiudendo agevolmente per 25-12-

La vittoria consente al team del presidente Carlo Giannetto di portarsi momentaneamente in testa alla classifica del campionato. Soddisfatto il coach, soprattutto per l’ottimo apporto fornito dalla panchina che si è fatta trovare pronta al momento giusto.