Skip to main content

Calcio a 5: Serie C1. L’Atletico Monreale vuole far punti domani contro il 3M

| Calcio a 5

I "coclchoneros" sono in serie negativa da 5 turni. Si gioca al Paladonbosco alle ore 18,15

MONREALE, 22 novembre – Ogni punto conta. Domani l'Atletico Monreale ospite del 3M al Pala Don Bosco, una delle big di questo campionato, terzo in classifica a 17 punti.

Più passano i giorni e le settimane e più ogni risultato inizia a pesare, la palla a diventare bollente e ogni punto perso potrebbe diventare decisivo. Lo sa bene l'Atletico, che ormai ha la necessità dopo 5 sconfitte consecutive, di portare a casa un risultato positivo che può sia portare entusiasmo che far dormire notti più tranquille.
Otto giornate e 9 punti per i colchoneros con una classifica che inizia a far preoccupare per la poca distanza tra la società monrealese e la zona play-out. Scenario assolutamente da evitare e da cui scappare il prima possibile dunque, visto il finale da cardiopalma della precedente annata, con l'Atletico che ha dovuto tirare fuori il tutto per tutto per salvarsi e ce l'ha fatta nelle ultime partite stagionali. Appuntamento quindi a domani al Pala Don Bosco alle ore 18:15. Gli arbitri assegnati per il match sono:
Francesco Santangelo della sezione di Trapani, Salvatore Gabriele Oliveri di quella di Palermo. Al crono: Antonino Schifano di Trapani. La diretta della partita sará trasmessa sulla pagina Facebook della squadra.

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica