Skip to main content

Calcio a 5: Serie C1. A San Vito lo Capo l’Atletico Monreale molla nel finale

| Calcio a 5

Finisce 7-5 per i padroni di casa, ma la prestazione c’è stata

SAN VITO LO CAPO, 7 dicembre – Finisce 7-5 in favore dei padroni la partita che si è disputata al campo Enrico Fermi.

L'Atletico Monreale sapeva bene che non sarebbe stato facile affrontare questa squadra, imprevedibile e tagliente, specialmente sul sintetico dove i ragazzi di mister Macaluso fanno sempre più fatica. Una partita combattuta, giocata quasi alla pari, in cui è mancata quella cattiveria agonistica che si era vista invece nelle ultime partita. Il continuo " botta e risposta " di gol e occasioni si è interrotto quando, sul 5-5, e nei minuti finali del secondo tempo, i padrobi casa hanno piazzato l’allungo decisivo.

L'Atletico subisce ingenuamente 2 gol che dicono " +3" per il San Vito. Ma anche in questa circostanza la prestazione c'è stata, L'Atletico quest'anno non ha mai reso la vita facile a nessuno, e anche se perde dimostra di essere sempre sul pezzo rispondendo ad ogni gol e mettendo in difficoltà l'avversario.
Niente da fare dunque, L'Atletico resta al settimo posto in classifica a 15 punti e nel bel mezzo della " zona calda" in cui ci sono ben sei squadre a contendersi le stesse posizioni, a cinque punti di distanza tra loro. Da lunedì testa subito alla prossima e importante sfida casalinga contro L'Isola C5.

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica