L'auto del titolare del pub "Le Barrique" data alle fiamme

L'imprenditore ancora nel mirino delle intimidazioni

MONREALE, 3 dicembre- Si infittisce la vicenda del gesto intimidatorio consumato nei confronti dei gestori del pub "Le Barrique" di via Arcivescovado avvenuto la notte dello scorso 21 novembre e con il quale era stata incendiato il portone d'ingresso del locale.

Ieri la vettura del titolare, Enrico Torti è stata data alle fiamme in circostanze che ancora devono essere chiarite e che sono tuttora sotto la lente d'ingrandimento dei carabinieri di Monreale. La macchina, una Fiat Panda, è stata sottratta furtivamente al proprietario nella frazione di Pioppo, dove questi risiede e poi portata nella vicina Giacalone dove è stata data alle fiamme.
Massimo riserbo da parte delle forze dell'ordine che indagano sulla vicenda e che stanno cercando di fare luce sull'accaduto.
I titolari, dopo l'incendio della porta d'ingresso del locale, avevano ricevuto la solidarietà di tutta la città che si era manifestata anche con l'impegno concreto di tanti cittadini che si erano impegnati a dare una mano per consentire la riapertura del pub.